Navigation Menu
Centro Sportivo Polivalente “San Francesco”
marzo 92015

Il Centro Sportivo Francescano è una struttura privata di proprietà dei Frati Francescani di Circello. Racchiude un campo da Tennis e da Calcetto con fondo in cemento, entrambi dotati di illuminazione. Situato nel centro del paese, lungo Via Roma è attivo da più di 20 anni.

More Information»
Campo Sportivo “La Salvata”
marzo 32015

Completamente ristrutturato negli ultimi anni, il campo sportivo la Salvata è un centro sportivo e di incontro per i giovani del paese e del circondario. Il fondo in erba sintetica, gli spalti parzialmente coperti, l’ampia e la chiara veduta del gioco grazie a vetri anti riflesso fanno del Campo sportivo la Salvata un vero centro innovativo per lo sport agonistico e dilettantistico nell’alto Sannio.

 

EN

Completely renovated in recent years, the sports field the Saved is a sports center and meeting place for the youth of the country and the district. The fund synthetic grass, the stands partially covered, the wide and clear view of the game thanks to anti-glare glasses make the sports field Rescued a real innovative center for competitive sport and amateur in high Sannio.

FR

Entièrement rénové au cours des dernières années, le terrain de sport de la Saved est un centre de sports et de lieu de rencontre pour la jeunesse du pays et du district. Le gazon synthétique de fonds, les peuplements partiellement couverts, la vue large et claire des jeux grâce à des lunettes anti-éblouissement rendre le terrain de sport sauvé un véritable centre d’innovation pour le sport compétitif et amateur en haute Sannio.

More Information»
Scuderia le Forna

Scuderia le Forna

Scuola di Equitazione

marzo 12015

Da un gruppo di appassionati di cavalli nasce nel 2007 l’Associazione Equestre denominata Scuderia Le Forna con l’intendo di aprire, a tutti, le porte del meraviglioso e naturale mondo dell’equitazione. L’Associazione mette a disposizione la propria esperienza e competenza per la formazione e il perfezionamento delle discipline equestri.

Dal 2012 l’associazione, inoltre, è affiliata alla SEF-Italia per il rilascio di patenti equestri ed è riconosciuta dal CONI.

More Information»
Regio Tratturo Pescasseroli Candela

Regio Tratturo Pescasseroli Candela

Le Vie della Transumanza

marzo 12015

Il Regio Tratturo Pescasseroli Candela attraversa anche il territorio di Circello per vari chilometri.

Lungo 211 km, presenta sull’intero tracciato, da Pescasseroli in Abruzzo fino al confine fra Candela ed Ascoli Satriano in Puglia, una larghezza media di 60 metri. Attraversa ben 41 comuni, 6 province e 4 regioni. Era ancora in uso come direttrice della transumanza nei primi anni ’50 del XX secolo. Alcuni storici, come il Wisemann, hanno ipotizzato che ricalcasse il percorso della via Minucia, una via consolare romana.

More Information»
All Listing Types All Locations Any Rating

Listing Results

  • Centro Sportivo Polivalente “San Francesco”

    Centro Sportivo Polivalente “San Francesco”

    Vacation Spot

    Read more
  • Campo Sportivo “La Salvata”

    Campo Sportivo “La Salvata”

    Vacation Spot

    Read more
  • Scuderia le Forna

    Scuderia le Forna

    Vacation Spot

    Read more
  • Regio Tratturo Pescasseroli Candela

    Regio Tratturo Pescasseroli Candela

    Tourist Attraction, Vacation Spot

    Read more